Dott. Rossana Castellana  - Specialista in dermatologia

RadiofrequenzaThermage®

thermageLa metodica Thermage rappresenta oggi la migliore alternativa alla chirurgia estetica sul fronte delle lassità cutanee.
Thermage utilizza una tecnologia a radiofrequenza brevettata e approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) americana, denominata Thermacool.
È stato studiato e clinicamente testato per contrarre e tirare la pelle e attenuare le rughe, quindi viene utilizzato nel trattamento del rilassamento cutaneo dell'addome e glutei, rilassamento dell'interno cosce e interno braccia, rilassamento delle palpebre e contorno occhi, ringiovanimento del viso, del collo e décolleté e delle mani.

È un trattamento semplice, veloce e non limita le normali attività del paziente.
Nel mio ambulatorio vengono utilizzati i nuovi manipoli con il sistema vibrante monopolare CPT (Comfort Pulse Technology) che garantisce risultati migliori e maggior confort per il paziente, grazie a un manipolo vibrante che riduce il senso di fastidio e dolore e un manipolo ergonomico per una maggior efficacia nel trattamento e facilità di utilizzo.
L'aumentata dimensione delle punte rende, inoltre, i trattamenti più veloci.
Questo nuovo manipolo è stato clinicamente testato e, dagli studi clinici effettuati, è risultato essere il preferito dai pazienti.

È possibile effettuare il trattamento solo ed esclusivamente negli studi medici qualificati e certificati.


sfondo
fondo