Dott. Rossana Castellana  - Specialista in dermatologia

Biophymed® Meso-injector U225, Medical Technologies

meso injectorIl meso-injector U225 è uno strumento utilizzato per realizzare la mesoterapia e l'intralipoterapia.

La mesoterapia consiste in microiniezioni di determinati farmaci nel tessuto dermico, con lo scopo di correggere, nel campo dermoestetico, certi inestetismi come la cellulite, permettendo un miglioramento della microcircolazione e della superficie della pelle.

L'intralipoterapia, invece, consiste nell'infiltrazione di soluzioni iniettabili direttamente nel tessuto grasso, in grado di determinare la lisi degli adipociti ed eliminare cosi le adiposità localizzate.

Il meso-injector U225 è uno degli iniettori più sofisticati esistente nel mercato. Funziona in modo automatico, grazie a una pressione pneumatica generata da un compressore d'aria.
In base all’indicazione, il medico sceglie la modalità d'uso più adeguata, se continua o intermittente, la frequenza, la profondità e la velocità delle iniezioni e il dosaggio di farmaco che viene iniettato in ogni punto. Grazie a una tecnologia particolare, la penetrazione dell'ago nella pelle è molto più veloce rispetto ad altre tecniche di mesoterapia disponibili, permettendo realizzare iniezioni praticamente indolori.
Con il meso-injector U225 si può anche regolare la profondità di penetrazione dell'ago durante tutta la terapia, tornando il trattamento molto più sicuro e versatile, poiché possono essere trattate varie parti del corpo.
Gli aghi utilizzati con il meso-injector sono molto sottili, sterili e monouso (usa e getta).


sfondo
fondo