Dott. Rossana Castellana  - Specialista in dermatologia

Laser Velure S5®, Lasering (laser vascolare)

velure s5Velure S5 è il nuovo sistema versatile ed efficace per il trattamento non invasivo delle lesioni vascolari quali: telangectasie o capillari del viso e degli arti inferiori, angiomi senili, angiomi rubino, angiomi piani superficiali, couperose o rosacea

Grazie all'alto coefficiente di assorbimento del laser a 532nm da parte dell'ossiemoglobina, Velure S5 è capace di effettuare un'autentica fototermolisi selettiva sulle lesioni vascolari, senza danneggiare le strutture della pelle circostante, offrendo così un trattamento sicuro ed efficace.

Solitamente al trattamento segue una normale sensazione di calore per qualche ora e un arrossamento cutaneo che si risolve, in genere, entro 24 a 48 ore. Possono manifestarsi micro-croste sottili sulle zone trattate che scompaiono spontaneamente in circa 5 giorni e il paziente può truccarsi immediatamente. Il trattamento è ben tollerato da quasi tutti i pazienti, la percezione è di un leggero fastidio e non è necessario alcun tipo di anestesia.

È sconsigliata l'esposizione solare o alle lampade ai raggi UV per 1 mese prima e 1 mese dopo il trattamento con il laser.


sfondo
fondo